Avellino, arriva il primo punto stagionale: 0 a 0 con il Foggia al Partenio – Lombardi

0
9026

Arriva il primo punto stagionale per i lupi. Questa la magra consolazione per la prima gara di Michele Pazienza sulla panchina dei lupi. Una gara che ha visto l’esordio di Rigione in campionato con. la maglia biancoverde e l’ingresso dal primo minuto di Armellino con Palmiero relegato in panchina.

Si capisce già dalla prime battute che non sarebbe stata una gara semplice per i lupi perchè il Foggia già dalle prime battute ha dimostarto di voler comandare il gioco concedendo solo ripartenze ai lupi. Il Foggia va più volte vicino al vantaggio ma l’imprecisione e una grande parata di Ghidotti fanno si che il tempo si chiude con il risultato di 0 a 0.

Nella ripèrese con l’ingresso in campo di Palmiero l’Avellino prende l’iniziativa e riesce ad intimorire i foggiani che indietreggiano il baricentro e subiscono qualche azione dei lupi che però non riescono a sfondare. Verso fine gara il Foggia esce di nuovo fuori e ha ben tre occasione per passare ma per fortuna dei lupi non si concretizzano. Ma è in pieno recupero che Patierno ha la palla dei tre punti ma l’attaccante biancoverde sbagli e grazia i pugliese.

Per l’Avellino un primo punto in classifica che fa morale. Ora i lupi dovranno affrontare nel turno infrasettimanale il Sorrento e poi domenica in casa con il Monopoli.

Articolo precedenteA Solofra al voto quasi il 50% degli elettori
Articolo successivoTragedia durante gita a Sorrento: colta da malore muore 69enne irpina
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015