Attesa per il concerto di Max Gazzè a Lioni: ecco la probabile scaletta

0
7

Pasquale Manganiello – Appuntamento stasera alle ore 21:30, in piazza IV Novembre, a Lioni per l’atteso concerto di Max Gazzè. Dalla sperimentazione degli esordi all’innovazione dell’ultimo lavoro, ci si appresta a vivere un grande spettacolo a tutti gli effetti. Il “Maximilian Tour” di approda anche in Irpinia, un concerto che sarà caratterizzato da momenti intimi e raccolti ad altri più intensi. Il rock intelligente di Max Gazzè in cui anche i luoghi comuni, trattati con ironia, diventano speciali.

L’artista sarà accompagnato da una band di livello composta da Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari alle tastiere e alla fisarmonica, Cristiano Micalizzi alla batteria, e Max “Dedo” De Domenico al trombone.

Le ultime due hit “La vita com’è” e “Ti sembra normale” ed altre dell’ultimo disco licenziato lo scorso anno si alterneranno con alcuni dei vecchi successi in aggiunta al alcuni, un pò snobbati negli ultimi tour come ad esempio “Raduni ovali” e “Il bagliore dato a questo sole”. “Mentre dormi”, “A cuore scalzo”, “Cara Valentina” e “Una musica può fare”.

Ecco la probabile scaletta del concerto di Max Gazzè a Lioni:

 

La favola di Adamo ed Eva

I Tuoi Maledettissimi Impegni

Mille volte ancora

Un Uomo Diverso

Il solito sesso

Nulla

Su un ciliegio esterno

Teresa

Comunque vada

Raduni ovali

Ti sembra normale

Il timido ubriaco

L’uomo più furbo

Mentre dormi

Cara Valentina

L’amore non esiste [Fabi Silvestri Gazzè]

A cuore scalzo

Sotto casa

 

BIS

 

Il bagliore dato a questo sole

Vento d’estate

Annina

La vita com’è

Una musica può fare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here