“In attesa di conferma o meno da parte dell’autorita’ giudiziaria se trattasi di incendio doloso di alcuni mezzi della societa’ Irpiniambiente,la Cisl Irpina esprime solidarieta’ agli amministratori della societa’ e a tutti i lavoratori per quanto accaduto”. Così il segretario della Cisl Mario Melchionna. “Riteniamo che quanto accaduto sia un atto grave nei confronti di chi vuole rispettare le regole e agire nella legalita’. Le polemiche che continuamente vengono fatte ormai da diversi mesi sui costi,sul servizio e sulla provincializzazione del ciclo dei rifiuti hanno esposto fortemente la societa’. La Cisl ritiene che occorre ritrovare un clima di sereno confronto per garantire a tutti il pieno coinvolgimento nelle scelte e nelle decisioni. Occorre che ognuno si ponga in modo propositivo nell’affrontare le questioni e evitare toni che potrebbero essere facilmente strumentalizzate. La Cisl invita tutti a non esasperare le situazioni e a lavorare tutti insieme per consolidare l’esperienza positiva di Irpiniambiente quale societa’ provinciale a capitale interamente pubblico. Chiediamo,in questa particolare fase,di garantire anche la sicurezza dei lavoratori fortemente esposti in prima persona”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
