Atripalda, ritorna il memorial delle donne in ricordo di Rita Mazza

0
4

Per il secondo anno consecutivo si rinnova l’appuntamento con il Memorial “Rita Mazza” organizzato da uno delle bandiere storiche dello sport atripaldese, Generoso Tirone,che ha voluto fortemente che la tradizione iniziata lo scorso anno continuasse per onorare nel modo migliore la memoria della moglie Rita scomparsa il 20 gennaio 2015.

L’evento si terrà il 22 Maggio presso il centro sportivo “S.Casillo” sito nella città del Sabato alla Via Nicola Salvi messo a disposizione generosamente dal gestore Sergio Argenio.

La manifestazione, che ha l’obiettivo di ricordare la figura della signora Mazza e promuovere il calcio a 5 femminile, è anche occasione buona per essere solidali verso quelle persone che sono in difficoltà. Durante la giornata, infatti, verrà fatta una raccolta fondi volontaria il cui ricavato sarà indirizzato a Telethon per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie rare.

All’organizzazione del quadrangolare femminile che prenderà il via alle 16:30 hanno partecipato diverse associazioni sportive e culturali; basti pensare alla società ASD Star Team Avellino, squadra di calcio a 5 femminile e all’Associazione culturale “Cento uomini di acciaio” presieduta da Ciro De Pasquale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here