Atripalda, inseguimento e scontro sulla Variante tra carabinieri e malviventi

0
8458

Inseguimento e scontro tra malviventi e Carabinieri sulla Variante in direzione Avellino nel territorio del comune di Atripalda.

Secondo una primissima ricostruzione in tre, tutti giovanissimi, si sarebbero dati alla fuga a bordo di una Peugeot 106 con targa straniera per non sottoporsi a un normale controllo alla circolazione stradale. Da qui è partito l’inseguimento dei militari dell’Arma dei Carabinieri terminato sulla SS 7 bis (imboccata contromano) con la collisione tra le due autovetture, avvenuta all’esito dell’ennesima manovra di speronamento dell’auto militare da parte del veicolo sospetto. Nell’impatto i militari operanti hanno riportato contusioni e fratture giudicate guaribili con prognosi da 7 a 30 giorni. Sul posto si è portata anche una volante della Polizia Stradale.

Tanta la paura dei residenti della zona, da segnalare anche forti rallentamenti sulla carreggiata. In corso accertamenti da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino per risalire all’identità del terzo uomo.