Atripalda – Il Consorzio A/6 promuove ‘Il sociale per i giovani’

0
3

Atripalda – Il Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A/6 di Atripalda ha organizzato un incontro con tutte le associazioni giovanili presenti e operanti sul territorio. La manifestazione si terrà il 15 febbraio alle ore 16.00 presso la Biblioteca Comunale di Atripalda.
L’iniziativa, dal titolo ‘Il sociale per i giovani’, nasce dalla consapevolezza di promuovere un luogo di incontro per conoscersi, per confrontarsi sulle proprie attività e per condividere idee e progetti. L’obiettivo del Consorzio è quello di avviare un percorso per un confronto serio anche e soprattutto nella fase della programmazione degli interventi e dei servizi per i cittadini.
All’appuntamento del 15 febbraio saranno presenti la presidente del Cda Vanda Grassi, il direttore Carmine De Blasio, i sindaci e gli assessori alle politiche sociali e giovanili, l4e associazioni culturali, sportive e cattoliche, le organizzazioni religiose giovanili, i Forum dei Giovani e le Pro Loco: tutte realtà che operano nei 29 comuni del distretto sociale A/6 che comprende i territori del montorese-serinese-solofrano e i comuni della Valle del Sabato.
L’auspicio del Consorzio, che prosegue nell’organizzazione di incontri e dibattiti, è che l’iniziativa di Atripalda venga accolta favorevolmente dai giovani e dalle associazioni e che si possa contare sulla collaborazione e il contributo di tutti nella consapevolezza di dover impegnare tutte le energie disponibili per contribuire al benessere della società.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here