Atripalda – Il Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A/6 di Atripalda ha organizzato un incontro con tutte le associazioni giovanili presenti e operanti sul territorio. La manifestazione si terrà il 15 febbraio alle ore 16.00 presso la Biblioteca Comunale di Atripalda.
L’iniziativa, dal titolo ‘Il sociale per i giovani’, nasce dalla consapevolezza di promuovere un luogo di incontro per conoscersi, per confrontarsi sulle proprie attività e per condividere idee e progetti. L’obiettivo del Consorzio è quello di avviare un percorso per un confronto serio anche e soprattutto nella fase della programmazione degli interventi e dei servizi per i cittadini.
All’appuntamento del 15 febbraio saranno presenti la presidente del Cda Vanda Grassi, il direttore Carmine De Blasio, i sindaci e gli assessori alle politiche sociali e giovanili, l4e associazioni culturali, sportive e cattoliche, le organizzazioni religiose giovanili, i Forum dei Giovani e le Pro Loco: tutte realtà che operano nei 29 comuni del distretto sociale A/6 che comprende i territori del montorese-serinese-solofrano e i comuni della Valle del Sabato.
L’auspicio del Consorzio, che prosegue nell’organizzazione di incontri e dibattiti, è che l’iniziativa di Atripalda venga accolta favorevolmente dai giovani e dalle associazioni e che si possa contare sulla collaborazione e il contributo di tutti nella consapevolezza di dover impegnare tutte le energie disponibili per contribuire al benessere della società.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it