Atletico Castelfranci, che colpo: ecco bomber Clinton

0
5

Dopo una lunga trattativa l’Atletico Castelfranci ha ingaggiato bomber Clinton proveniente dalla squadra dell’Alliphae, team dell’Eccellenza Molise.

Lo scorso anno Clinton realizzò fece ben dodici goal conditi da tanti assist con la maglia della Virtus Sturno regalando la salvezza alla sua squadra.

Il dirigente dell’Atletico Miky Tecce e mister Cappuccio hanno voluto fortemente Clinton. Tecce auspica di recuperare punti in classifica e di iniziare un nuovo percorso iniziato con mister Cappuccio.

Così Tecce: “Quest’anno il campionato di Prima categoria ha assunto un valore grandissimo, ci sono squadre che si son rinforzate tantissimo prendendo calciatori di categorie superiori. Quindi abbiamo preso Clinton per raggiungere l’obiettivo della salvezza. Già alla prima partita disputata il ragazzo ha dimostrato il suo valore mettendo a segno una marcatura più un assist”.

Articolo precedenteCalcio Avellino: Alfageme c’è, il Partenio-Lombardi no
Articolo successivoPuc di Summonte, via libera dalla conferenza di servizi
Giornalista. Ottimo. Leva (calcistica) dell’86. Sono laureato in Scienze Politiche all’Ateneo di Salerno con tesi in Diritto Amministrativo Europeo e un Master di II livello in Economia e Gestione delle Imprese. Ma la mia è una vita dedicata allo sport, più precisamente al calcio. A raccontarlo ho cominciato sin da piccolo e con Irpinianews, il giornale online al quale mi sento più affine, sto diventando grande. Da due anni in forza alla redazione, prima come cronista di calcio minore e successivamente, anche come inviato, a seguire le vicende dell’Avellino Calcio. Il web è il mio mondo, mi piace catturare e offrire notizie in tempo reale. Ho lavorato presso l’ufficio stampa del Comune di Salerno, con l’agenzia di stampa Mediapress, ho preso confidenza con il mondo dei social network e della condivisione di informazioni.