Atelier Pantheon presenta il “Wedding Fashion Show 2021”

Atelier Pantheon presenta il “Wedding Fashion Show 2021”

24 Settembre 2020

Il 27 settembre, alle ore 19:00 si terrà l’esclusiva sfilata di Alta Moda Sposa organizzata da Atelier Pantheon, azienda leader nel settore della moda da oltre quart’anni che, con il suo consolidato team di professionisti ha condotto centinaia di sposi verso il sogno di una vita, con stile e personalizzazione.

“Anche quest’anno – dichiara Maria Perrino, titolare dell’Atelier – vogliamo far vivere ai nostri sposi un’esperienza unica ed indimenticabile. Vogliamo raccontare l’essenza di una terra, l’Irpinia, che coniuga bellezza, arte e gusto. Vogliamo che, i futuri sposi, conoscano le novità della Collezione 2021 immersi nei profumi e nelle tradizioni della nostra terra”.

“Guardiamo al futuro con speranza ed ottimismo. – continua Maria Perrino – In questi mesi non ci siamo mai arresi ed abbiamo progettato questo evento perché convinti che, oggi più che mai, sia necessario ripartire dalle nostre radici per rilanciare le risorse nel nostro Paese.

Quale cornice più suggestiva se non quella dell’Atelier, che vi trasporterà con un’esperienza visiva tra i vigneti Irpini. Una vera “Experience” nella natura volta ad ospitare gli abiti più belli della collezione 2021 firmati dai designer nazionali ed internazionali; e dalla collezione Pantheon “Gea Sposa”.

Atelier Pantheon ti regala l’abito dei tuoi sogni
Sarà un evento mirato all’esaltazione del Made In Italy, ai tessuti e ai ricami di una volta, quelli fatti con dedizione e passione.

Il concept “Un Sogno chiamato Amore”, nasce con l’intenzione di far vivere alle spose un percorso emozionale che le condurrà verso la scelta dell’abito dei loro sogni.

“L’evento vuole essere, inoltre, il nostro omaggio all’amore, allo splendore della nostra terra e alle eccellenze del Made in Italy”.

Nel rispetto delle regole anti covid-19 e del distanziamento sociale, la presentazione della collezione 2021 verrà trasmessa in streaming.

Durante la manifestazione verrà estratto il nome della vincitrice del concorso “VINCI L’ABITO DEI TUOI SOGNI”.

Scopri tutte le novità di #AtelierPantheon nel LIVE di domenica 27 settembre 2020, alle ore 19.00. Segui la diretta sulla pagina fb dell’Atelier e preparati al grande giorno.