FOTO/ Un’atripaldese protagonista a Uomini e Donne

FOTO/ Un’atripaldese protagonista a Uomini e Donne

4 Dicembre 2015

Si chiama Assunta Susy Rotondi l’atripaldese che già da due mesi sta partecipando al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne over su Canale 5.

susy rotondi

Assunta a Uomini e donne

L’irpina ha già conquistato i favori del pubblico con i suoi interventi sobri e mai sopra le righe.

Avrebbe inoltre già attirato le attenzioni di Giorgio Manetti, uno degli attuali protagonisti del programma, che ha già fatto perdere la testa a molte signore presenti nello studio, ma con il quale Assunta sembra avere un rapporto molto contrastato.

Sono infatti già diverse le volte in cui i due si sono scontrati, arrivando anche a scambi molto duri che hanno spaccato in due il fedelissimo pubblico che segue la trasmissione in studio. Assunta in passato aveva criticato Giorgio per il suo modo di fare con le donne, mentre è recente il confronto tra i due sul modo di vivere i rapporti con l’altro sesso: lei punta sul romanticismo e sul rispetto, lui sulla sincerità, anche se fa male.

Assunta è entrata in sordina nel salotto di una delle trasmissioni più seguite d’Italia, ma, step by step, sta catalizzando su di sé la curiosità dei concorrenti e del pubblico, così come la simpatia dei suoi concittadini che, sempre più numerosi, la sostengono da casa.

 

 


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.