Asi – I sindaci del Pd provano a sfiduciare il presidente Foglia

0
7

Gli amministratori del Pd questa mattina presenteranno la richiesta di convocazione del consiglio generale dell’Asi per mettere in discussione la presidenza di Pietro Foglia.
Il Partito Democratico attraverso i suoi sindaci presenta una mozione di sfiducia nei confronti del numero uno dell’Asi, in quanto ritiene la sua amministrazione poco efficace in termini di sviluppo del territorio.
La mozione di sfiducia parte da lontano. Già in occasione del consiglio per la votazione del bilancio, prima ancora delle elezioni del 15 aprile, i sindaci del Pd che detengono la maggioranza, volevano cambiare il vertice del consorzio Asi. Tuttavia il presidente Pietro Foglia riuscì a restare alla guida della società, anche se in aperto contrasto con la maggioranza dei rappresentanti del consiglio generale.
In questi giorni il malcontento da parte dei sindaci è ritornato alla carica convinti di avere i numeri per spodestare definitivamente il massimo esponente dell’Area di Sviluppo Industriale della provincia di Avellino. Questa mattina ci riprovano in attesa di una nuova seduta del consiglio generale dell’Asi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here