Ariano – Una nuova sede per il Forum della Gioventù

0
7

Ariano – Il Forum della Gioventù dopo aver sollecitato Sindaco, Assessori e Consiglieri del Comune di Ariano Irpino per avere una sede adeguata, è riuscito finalmente nel suo intento.
Allo scopo sono stati indicati i locali proposti dagli stessi ragazzi del Forum, adiacenti al centro di Fruizione musicale “Putipù”.
La lettera di sollecitazione inviata qualche giorno fa ha avuto l´effetto sperato; la disponibilità in questo caso è stata reale e tangibile e ha coinvolto tutti, dal Sindaco Gambacorta all´Assessore alle politiche giovanili De Gruttola, dai funzionari agli operai dell´ufficio tecnico che hanno garantito l´essenziale disponibilità pratica di cui si aveva effettivo bisogno.
Il Presidente del Forum della Gioventù del Comune di Ariano Irpino Francesco Santosuosso, parla della sede come aspetto che diviene garante di un nuovo assetto: “Dopo anni il Forum ha la sua sede naturale all´interno della quale ci si potrà confrontare realmente e in maniera tangibile lasciando a chi ci succederà, una reale eredità strutturale e costruttivamente aggregatrice”.
Parole di condivisione anche dall´addetto stampa del Forum, Vittorio D´Antuono: “Era nostro dovere comunicare all´Amministrazione comunale di Ariano Irpino il nostro disappunto per una situazione che si trascinava inspiegabilmente da anni. Abbiamo oggettivamente raggiunto un traguardo storico per il buon funzionamento del Forum.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here