Ariano Irpino, raccolta Oli Esausti nei giorni 2, 3 e 4 novembre 2021

0
21

Il Comune di Ariano Irpino ricorda che nei giorni  2, 3 e 4 novembre   2021,  verrà effettuato il   ritiro  a domicilio dell’olio vegetale esausto di provenienza domestica.

Si inizia  martedì  2  novembre    con il Centro Storico e zona Piazza Mazzini.

Mercoledì   3  novembre   verrà effettuato il ritiro nel Rione Martiri, nelle seguenti strade:

Via Variante  limitatamente lungo la SS 90, Via Martiri, Rione Martiri, Villa Caracciolo, Via e c/da Cannelle, Via Vinciguerra S. P.  per Ariano Scalo utenze entrambi i lati fino ad abitazione Moschillo Alessandro.

Giovedì   4  novembre  verrà effettuato il ritiro nel Rione Cardito, nelle seguenti strade:

Via e C/da Cardito;

Via e C/da Torana;

Rione Piano di Zona;

Via IV novembre;

Via e c/da Viggiano; Casa Circondariale a salire; Via Virgilio; Rione Rodegher; Rione Cappelluzzo; Rione San Pietro; Parco Maddalena (sottostante distributore); Via San Tommaso; Via Brecceto.

E’ importante  lasciare la tanichetta piena, a partire dalle ore 7,00 in modo visibile sulla strada in corrispondenza  delle proprie abitazioni. Gli operatori passeranno per il ritiro dell’olio esausto e lasceranno la tanichetta svuotata nello stesso posto, in modo da poter riutilizzare il contenitore. Il Servizio è a costo zero, ed è effettuato dalla Società Ecopan.

Articolo precedenteSpari ad Avellino, il mistero del braccio: nuova perizia
Articolo successivoScomparsa Bellizzi, Gambardella : “Uomo mite, innamorato del suo lavoro e dell’Irpinia”
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015