Ariano Irpino, questa mattina inaugura l’info-point di Sistema Irpinia

0
703

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, venerdì 12 novembre 2021 alle ore 10,30 presso Palazzo Bevere/Gambacorta, inaugura lo sportello “Sistema Irpinia”, alla presenza del Presidente della Provincia Domenico Biancardi.

Ariano Irpino  ha aderito all’iniziativa della Provincia di Avellino “Sistema Irpinia”, progetto che coinvolge 118 Comuni della Provincia, con l’intento di  realizzare  interventi strategici per la valorizzazione delle risorse del patrimonio  culturale.

Il progetto, finanziato e realizzato con fondi della Provincia di Avellino, ha come obiettivo la promozione e la valorizzazione delle realtà locali, del patrimonio e delle risorse  del territorio. Queste finalità saranno perseguite mediante azioni di marketing strategico per la promozione degli eventi.

Lo sportello, con funzioni di Ufficio Turistico, è ubicato al piano terra di Palazzo Bevere-Gambacorta  e   sarà aperto a partire da lunedì 15 novembre 2021, con il seguente orario:

 

Giovedì, 10-13

Venerdì, 10-13

Sabato, 10-13 e 16-20

Domenica, 10-13.

L’invito a partecipare è rivolto  alla cittadinanza, alle Associazioni locali e quanti vorranno presenziare all’evento inaugurale.