Ariano Irpino, programmata la derattizzazione in città

0
13
comune-ariano-irpino
Municipio Ariano Irpino

IlComune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che giovedì 12 settembre 2019, è previsto un intervento di
derattizzazione su tutto il territorio  comunale.

Le operazioni di derattizzazione avranno inizio dalle ore 7  in poi. L’intervento di bonifica ambientale sarà realizzato, come di consuetudine, da un’impresa incaricata dall’Asl, con la collaborazione ed il controllo del personale comunale.

E’ importante che la popolazione osservi le seguenti precauzioni: tenere, in quelle ore, le finestre chiuse;
non lasciare alimenti sui balconi; evitare di stendere i panni all’esterno; non circolare e fermarsi nelle aree trattate per tutto il periodo delle operazioni; non rimuovere le esche ratticide dai luoghi dove sono state posizionate.

Articolo precedenteAtripalda Volleyball, innesto di esperienza: ecco D’Angelo
Articolo successivoVideo hot con minorenne: attenzione su chi l’ha pubblicato
Giornalista. Ottimo. Leva (calcistica) dell’86. Sono laureato in Scienze Politiche all’Ateneo di Salerno con tesi in Diritto Amministrativo Europeo e un Master di II livello in Economia e Gestione delle Imprese. Ma la mia è una vita dedicata allo sport, più precisamente al calcio. A raccontarlo ho cominciato sin da piccolo e con Irpinianews, il giornale online al quale mi sento più affine, sto diventando grande. Da due anni in forza alla redazione, prima come cronista di calcio minore e successivamente, anche come inviato, a seguire le vicende dell’Avellino Calcio. Il web è il mio mondo, mi piace catturare e offrire notizie in tempo reale. Ho lavorato presso l’ufficio stampa del Comune di Salerno, con l’agenzia di stampa Mediapress, ho preso confidenza con il mondo dei social network e della condivisione di informazioni.