Antonio Gengaro ringrazia tutti per l’affetto e la solidarietà nel lutto

0
1447
Gengaro_funerali

“L’affetto e l’abbraccio che ho ricevuto e sto ricevendo in queste ore mi sono di sostegno nel sopportare il dolore per la perdita del mio amatissimo padre Tommaso. Nel momento più difficile della mia vita ho sentito intorno a me il calore di una intera comunità, che voglio ringraziare con autentica riconoscenza”. Così in una nota il candidato sindaco per la città di Avellino, Antonio Gengaro, il cui lutto ha portato il suo partito e tutti gli avversari politici a decidere di sospendere ogni attività pubblica legata alla campagna elettorale. Infatti Gengaro prosegue:

“In particolare ringrazio gli altri candidati a sindaco che hanno deciso di sospendere la campagna elettorale, che pure ci vede avversari, per poter manifestarmi la loro vicinanza.

Sono grato anche ai rappresentanti di ogni parte politica e ai candidati consiglieri nelle varie coalizioni che hanno espresso verso di me gesti di sincera solidarietà.

Ciò rappresenta un esempio di condivisione non formale che consegna un segnale incoraggiante per una serena convivenza civile, pur nella dialettica delle diverse posizioni, nella città da tutti noi amata”, conclude l’esponente del Pd.