Antonello Lenzi, ecco chi è il nuovo amministratore unico di Alto Calore

0
1610
antonello_lenzi

Antonio Lenzi per tutti Antonello è avellinese doc e ha già gestito delicate vicende societarie anche nella nostra provincia. Classe 61, avvocato civilista con abilitazione al patrocinio nelle Giurisdizioni Superiori –Iscritto all’ Ordine Forense di Avellino da novembre 1991. Il nuovo amministratore unico di Alto Calore ha dalla sua una grande esperienza giuridica in materia societaria, che gli tornerà certo utile insieme alla sua professionalità nella delicata partita che da qui ad ottobre si giocherà a Corso Europa. Nel suo curriculum c’e’ infatti anche l’esperienza di “arbitro” nei collegi arbitrali FIP – Federazione Italiana Pallacanestro.

Tra i vari incarichi professionali e sociali ricoperti da Lenzi spiccano quelli di Componente laico del Consiglio Giudiziario presso la Corte d’Appello di Napoli da aprile 2012; consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Avellino da febbraio 2010; componente del Direttivo della Camera Civile di Avellino da novembre 2008; responsabile della Scuola Forense p.sso l’Ordine degli Avvocati di Avellino nel biennio 2010/2011; componente del comitato scientifico della rivista giuridica le Corti Irpine; vice Presidente e Consulente U.P.P.I. – Unione Piccoli Proprietari di Avellino e vice Presidente Circolo del Nuoto di Avellino con delega agli Affari Legali e alla Cultura.

Il profilo professionale di Lenzi e’ di tutto rispetto. A partire dalla consulenza e patrocinio di Istituti di Credito e Primari Gruppi Industriali. E’ stato curatore Fallimentare e Commissario Giudiziale. Ha svolto consulenza e Patrocinio della Cassa Edile della Provincia di Avellino e per il Gruppo IRI TECNA. E’ stato componente di nomina ministeriale della commissione di esami per la abilitazione alla professione forense – sessione 2004.