Ambiente e territorio, l’europarlamentare Pd Caputo a San Michele di Serino

0
3

L’europarlamentare del Pd Nicola Caputo sarà a San Michele di Serino in provincia di Avellino, sabato 19 settembre, per partecipare all’iniziativa “Vertenze ambientali – Alte Valli del Sabato e dell’Irno”.

L’evento, voluto dal circolo di San Michele di Serino e dai circoli Pd della Valle del Sabato e dell’Irno solofrano, sarà un’occasione inedita per raccogliere il contributo che viene da ogni comunità. All’iniziativa parteciperanno i dirigenti dei circoli del Pd e i rappresentanti delle associazioni ambientaliste e di volontariato dell’area che si confronteranno su temi nevralgici come: il ciclo delle acque e quello dei rifiuti e della problematica ambientale collegata al sistema conciario solofrano con l’europarlamentare Nicola Caputo e Chiara Braga, responsabile nazionale “Ambiente” del Partito Democratico.

Nicola Caputo è membro effettivo della Commissione per l’agricoltura e lo sviluppo rurale (AGRI) e membro sostituto della Commissione per l’Ambiente, la sanità pubblica e la sicurezza alimentare (ENVI). Da quando ha iniziato il suo mandato di Parlamentare Europeo ha fatto della tutela dell’ambiente e della salute pubblica i suoi cavalli di battaglia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here