Altro appuntamento con la grande musica: al teatro “Gesualdo” arriva Fiorella Mannoia

0
1074

Nuovo appuntamento con la grande musica dal vivo al Teatro Gesualdo di Avellino: sabato 19 marzo 2022 arriva Fiorella Mannoia con “LA VERSIONE DI FIORELLA TOUR 2022”. Un altro imperdibile show, che arricchisce il calendario degli eventi a cura di Anni 60 produzioni nel teatro irpino all’insegna della musica d’autore, di cui è protagonista una delle donne più straordinarie della musica italiana, impegnata come donna, autrice, interprete nella musica e nella vita sociale e politica.

il tour teatrale, prodotto da Friends and Partners (www.friendsandpartners.it), prende il nome dall’omonimo programma che Fiorella ha condotto su Rai 3 in seconda serata da fine ottobre allo scorso lunedì e vede l’artista tornare sul palco con la sua band per interpretare i brani che hanno contraddistinto la sua carriera, dagli inizi fino all’ultimo album “Padroni di Niente”, da “I treni a vapore” a “Che sia benedetta”, da “Come si cambia” a “Il cielo d’Irlanda”, a cui affiancherà alcuni omaggi e cover come “Cercami” di Renato Zero, “Sally” di Vasco Rossi, “Generale” di Francesco De Gregori.

Mi sento felice perché dopo due anni e mezzo finalmente possiamo rivedere i teatri pieni e ricominciare una vera tournée che purtroppo non avevamo potuto fare per i motivi che conosciamo ha dichiarato Fiorella Mannoia –  spero che siano due ore di emozioni in cui come sempre ci si divertirà, commuoverà e si rifletterà su tanti argomenti. È un po’ la prerogativa di tutti i miei concerti: si ride, ci si commuove, si pensa”.

Ad accompagnarla sul palco durante il tour i musicisti Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso, Max Rosati e Alessandro “DOC” De Crescenzo alle chitarre, e Carlo Di Francesco alle percussioni e alla direzione musicale di tutto lo spettacolo.

I biglietti per la data di Avellino sono disponibili in prevendita www.ticketone.it e nei circuiti di vendita autorizzati. Il Botteghino del Teatro sarà aperto il giorno dello show dalle ore 17 fino a inizio spettacolo. Per accedere allo spettacolo, come da disposizioni governative è richiesto il Green Pass “Rafforzato”, che potrà essere esibito sia in formato digitale che in formato cartaceo. Si ricorda agli spettatori che è obbligatorio indossare la mascherina FFP2.  Lo show avrà inizio alle ore 21.

Dopo il concerto di Fiorella Mannoia, sono attesi a seguire altri grandi appuntamenti (fuori abbonamento) a cura di Anni 60 produzioni al Gesualdo: Luca Argentero in “È questa la vita che sognavo da bambino?” mercoledì 30 marzo, Nino D’Angelo “Il poeta che non sa parlare” sabato 30 aprile, Ermal Meta Il 28 marzo 2023 (recupero del 4 aprile 2022). Per tutte le info sugli show a cura di Anni 60 produzioni: 089 4688156, www.anni60produzioni.com