Alla Chiesa del Rosario il precetto Natalizio dei Vigili del Fuoco di Avellino

0
621

Si è svolto oggi 23 dicembre, presso la Chiesa del SS. Rosario di Avellino, il precetto Natalizio dei Vigili del Fuoco. La messa è stata presieduta da Padre Francesco Lombardo, che in passato prima di prendere i voti ha prestato servizio per qualche anno come Vigile del Fuoco.

Dopo il rito religioso il Comandante Mario Bellizzi ha effettuato la consegna delle benemerenze al personale, e in particolar modo ha consegnato prima le croci di anzianità a: Dirigente vice direttore logistico gestionale Negri Silvia, Operatore esperto Mazza Silvana, al vigile Della Pia Claudio, al vigile Iannaccone Luca, al vigile Marinelli Pellegrino, al vigile Mastantuoni Carmine e al vigile Troise Salvatore.

Sono stati consegnati inoltre i diplomi di lodevole servizio per il personale andato in pensione, a Labruna Carmine, Vecchione Luisa, Melillo Mario, Schiavone Michele e a Schibelli Mario. Il comandante Bellizzi alla fine della cerimonia ha colto l’occasione per salutare ed augurare a tutto il personale del Comando di Avellino buone feste.