Alessandro Preziosi in città per la campagna elettorale dell’UdC

0
108

Avellino – Alessandro Preziosi sarà in città per l’apertura della campagna elettorale del centro destra per la corsa a Piazza del Popolo.
“Avellino e i giovani, una passione chiamata lavoro”, è questo il tema dell’incontro-dibattito promosso dal Comitato cittadino dell’Unione di Centro che si terrà venerdì prossimo, primo maggio, con inizio alle ore 21 presso il Country Sport di Avellino. Ospite speciale dell’iniziativa sarà il noto attore Alessandro Preziosi, figlio del candidato a sindaco per la coalizione del centro destra, Massimo Preziosi.
“Abbiamo deciso di dare avvio alla nostra campagna elettorale – dichiara il penalista – partendo dai giovani. Ovviamente non è un caso. La questione occupazionale infatti va affrontata con la massima priorità. Un’amministrazione comunale, nei limiti delle proprie possibilità, deve lavorare per creare condizioni di sviluppo che garantiscano l’innalzamento dei livelli occupazionali. E’ così che si interpreta a pieno il ruolo di pubblico amministratore di una realtà complessa, ma ricca di potenzialità, come quella di Avellino. Valorizzare le eccellenze e i talenti umani e professionali di questa città, dando opportunità alle nuove generazioni, sarà per noi un impegno categorico dal quale non ci allontaneremo mai. E’ anche su questo terreno che chiediamo la fiducia agli avellinesi”.
L’incontro è stato organizzato da Carmine Giordano, noto addetto alle pubbliche relazioni di Avellino, che sarà candidato al consiglio comunale di Avellino nelle liste dell’Unione di Centro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here