Aldorasi: “Finalmente i moderati hanno trovato una collocazione”

Aldorasi: “Finalmente i moderati hanno trovato una collocazione”

15 Maggio 2015

“Non lasciamo soli i nostri giovani, facciamo in modo che restino in Irpinia e che facciano crescere la nostra amata terra. E l’unico modo per farlo è creare condizioni di lavoro e di sviluppo. Ci dobbiamo battere per questo, per il futuro della nostra provincia.

Già a cominciare dalla scuola, i giovani devono essere avvicinati al mondo del lavoro e dell’impresa. Cresciamo tanti futuri imprenditori, questa terra ne ha bisogno”.

Così la preside Angelina Aldorasi, la prima a prendere la parola durante la presentazione della lista del Nuovo Centro destra irpino tenutasi al “De La Ville”.

“Ho apprezzato molto le parole di Schifani e Alfano. Sono convinta che il Nuovo Centro Destra rappresenti la vera casa dei moderati e dei popolari italiani. Con Caldoro la Regione Campania, dopo aver messo i conti a posto, non potrà fare altro che crescere.

E in Irpinia abbiamo messo in campo una squadra forte, con il presidente del Consiglio Regionale, Pietro Foglia, che rappresenta una vera garanzia per tutta la provincia di Avellino”.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.