Al via le audizioni per il Festival Voci Nuove 2014 di Montefredane

0
5

Si terranno domenica 29 giugno a partire dalle ore 16:00 presso il Goodly Studio Record di San Paolo Belsito le audizioni per il Festival Voci Nuove 2014 di Montefredane con ragazzi provenienti da tutta la Campania.
Nella casa discografica i cantanti avranno la possibilità di incidere il loro pezzo che verrà poi diffuso sul sito: www.festivalmontefredane.it
Numerosi anche quest’anno gli iscritti. Per la categoria Bambini si esibiranno: Filippo Mauriello, Beatrice Santosuosso, Olimpia Aquino, Veronica Mazzarotti, Luca Gaetano Pascale e Sergio Dente. Nella sezione Ragazzi, questi i nomi dei concorrenti: Emilia De Chiara, Rebecca Fierro, Francesco Umberto Pellegrino, Antonia Renna, Michela Mauriello, Isa Xheleti, il duo Deborah Mazzarotti – Simona Fusco e Francesca Pulzone. Per la categoria Interpreti: Iole Capone, Gennaro De Chiara, Lucia Lippiello, Carmela Senatore, Marika Grossi, Esther Pisano, Francesco Borghese, Domenico Dente, Martina D’Agostino, Annalisassunta Peluso, Francesca Provvisiero, Giulia Cerino e Lucia Mazzarotti.
E per finire la sezione Inediti con Guido Maria Aquino e Sabina Onza. “I preparativi fervono e quest’anno- ci ricorda Elio Spagnuolo, presidente dell’Associazione Festival di Montefredane – avremo come ospite Giorgio Gulì, vincitore della sezione Inediti 2014”, il cantante Dino , artista indimenticabile degli anni sessanta e naturalmente il Direttore musicale M.tro Vince Tempera. E intanto a Montefredane si infiamma la macchina organizzativa in vista della kermesse canora fissata nell’accogliente location del Parco Comunale per i prossimi 8 e 9 agosto. Il tutto incasellato nel circuito nazionale dei Grandi Festivals Italiani che offre importanti opportunità artistiche e visibilità ai vincitori del concorso con la finale nazionale di fine anno e l’accesso a Casa Sanremo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here