Al Ristorante Minù, nuovi piatti aspettando il Natale

Al Ristorante Minù, nuovi piatti aspettando il Natale

27 Novembre 2015

Piatti che seguono la stagionalità della materia prima e creazioni culinarie che allietano ogni palato: al Ristorante Minù, nel cuore di Avellino, spazio alle ultime novità in vista dei prossimi menù natalizi.

Con la sua ampia offerta gastronomica che abbraccia i gusti di un pubblico sempre vasto ed esigente, il Ristorante Minù è ormai divenuto un chiaro punto di riferimento nella ristorazione di qualità per tutti coloro che vogliano rimanere in centro città.

A partire dal menù pizzeria, ai panini gourmet, fino ai piatti della migliore tradizione gastronomica irpina, la sua cucina sforna quotidianamente tante piccole specialità da gustare in un ambiente spazioso e conviviale.

Fantasie dello chef in tavola da Minù

Fantasie dello chef in tavola da Minù

Il nuovo menù della stagione propone, partendo dagli antipasti, l’Antipasto Minù, diverso in ogni periodo dell’anno in quanto segue la stagionalità dei prodotti proposti, che si compone di piccoli assaggi della tradizione, e la Creme Brulée con zucca e caciocavallo.

Tra i primi invece, oltre ai “cavalli di battaglia” sempre presenti tra cui l’apprezzatissimo “Brigante”, must della casa, ovvero caciocavallo podolico svuotato e riempito con maccaronara con pomodoro fresco e caciocavallo, il menù invernale propone altre specialità tra cui due new entry: lo gnocco di rape e patate con ragù alla cacciatora di cortile e fonduta di caciocavallo, e lo spaghettone con colatura di alici e ristretto di mare, per gli amanti dei sapori di pesce.

Per quanto riguarda le proposte di secondi, si fa notare la sempre amata braceria, con i migliori tagli anche a pranzo proposti in tante varianti di sapore.

Parlando di pausa pranzo, resta confermato il menù a 10 euro di terra (composto da antipasto, primo, secondo, dolce o frutta, acqua e caffè), cui si aggiunge quello a 15 euro di mare solo i venerdì.

Il Ristorante Minù, per la sua prelibata cucina e per una posizione assolutamente strategica, rappresenta inoltre una delle mete predilette per celebrare feste ed eventi, offrendo, a tutti gli appassionati di calcio, anche tutte le partite del cuore in Diretta Premium.

  • Il Ristorante Minù si trova in via Vincenzo Sara ad Avellino, a pochi passi dal Corso Vittorio Emanuele e dal Tribunale. Per informazioni e prenotazioni: 0825 21335.

Articolo Promo-redazionale curato da Lino Sorrentini Comunicazione


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.