Al Ristorante Minù ad Avellino spazio a feste ed eventi privati

0
752
garden ristorante minù
Il garden del ristorante minù ad Avellino

Che sia pranzo, apericena o cena, al Ristorante Minù ad Avellino ogni momento della giornata è quello giusto per organizzare il proprio evento o festa privata di sicuro successo.

Continua senza sosta la stagione dei ricevimenti al ristorante avellinese Minù, un riferimento in centro città in fatto di qualità del cibo e bellezza degli spazi offerti alla sua clientela.

Per tutta l’estate triplicati grazie all’apertura del giardino antistante la struttura, luogo ideale per ospitare piacevoli eventi all’aperto.

Tre gli spazi: la spaziosa sala interna climatizzata che conta circa 80 posti a sedere, la veranda semiaperta per 35-40 persone e, molto gettonato, il giardino con i suoi 30 posti.

Il locale sta facendo registrare un gran numero di eventi organizzati al suo interno, grazie anche all’estrema possibilità di personalizzare la propria festa in merito al budget, al menù, alla sistemazione, ai servizi aggiuntivi.

Ristorante Minù ad Avellino
Ristorante Minù ad Avellino

Battesimi, promesse di matrimonio, feste di 18 anni, pranzi di lavoro, tante e diverse occasioni vedono scegliere il Ristorante Minù per la loro celebrazione.

Soluzioni flessibili e adattate alle differenti esigenze e circostanze.

Da quelle più eleganti, come possono richiedere una promessa di matrimonio o un anniversario importante, a quelle dedicate ai più piccini come un battesimo o un compleanno per cui è possibile organizzare animazione o intrattenimento, e ancora feste con protagonisti i più giovani, con possibilità di avere un dj per avere anche un piacevole accompagnamento musicale, fino a situazioni più formali come richiede un pranzo di lavoro in assoluta tranquillità.

Partendo proprio dal pranzo, il locale offre la possibilità di scegliere un menù personalizzato oppure usufruire del menù fisso del giorno (10 euro quello di terra, 15 euro quello di mare e 8 euro il menù pizza).

Ristorante da Minù
Ristorante da Minù

Per le apericene a buffet, molto ricca l’offerta con prodotti di rosticceria, friggitoria, antipasti caldi, taglieri di salumi e formaggi, pizze a tranci appena sfornate, solo per avere un’idea.

Infine le cene, con menù completi da scegliere liberamente in base al proprio budget e all’evento.

Da sottolineare l’assoluta qualità dei vari piatti e menù, che si fonda nella tracciabilità della materia prima e nella genuinità di prodotti che esaltano il territorio irpino. Molto attenta anche la selezione di carni per la braceria e la ricerca creativa dello chef nel proporre in una veste rinnovata le eccellenze locali, dagli antipasti ai dolci.

Il Ristorante Minù è aperto tutti i giorni a eccezione delle mattine del sabato e domenica a pranzo.

Minù è in via Vincenzo Sara ad Avellino, a pochi passi dal Corso Vittorio Emanuele e dal Tribunale. Per informazioni e prenotazioni sale: 0825 21335.

Leggi anche

[spacer color=”1388C2″ icon=”fa-glass” style=”1″]

Articolo promoredazionale di Lino Sorrentini Comunicazione

[spacer color=”1388C2″ icon=”fa-glass” style=”1″]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here