Al Paladelmauro il II° Memorial di Karate dedicato a Nicola D’Amelio

0
491

Domenica 17 Dicembre 2017 presso il Pala del Mauro di Avellino si è svolto il        II° Memorial di Karate dedicato all’amico NICOLA D’AMELIO.

E’ stato organizzato dal CESAM AVELLINO con il patrocinio dell’U.S. ACLI. Alla gara erano presenti oltre 300 atleti che si sono sfidati nelle competizioni di KATA e di KUMITE e con la presenza di oltre 15 società sportive. E’ stata un’intensa giornata di sport che ha dato vita ad un grande spettacolo molto apprezzato dal pubblico presente. I colori Irpini si sono distinti magnificamente conquistando numerose medaglie.

Infatti gli atleti del M° Fattorello Fortunato hanno ottenuto i seguenti piazzamenti: KATA, Fasulo Agostino, Basile Cristian, Morante Lara, Frasca Maria hanno vinto la medaglia d’oro; Tullino Mattia, Galluccio Ivana, De Luca Angelo,  medaglia d’argento; Iandoli Domenico, Sirignano Giuseppe, Rocco Domenico, Carullo Lorenzo Pio, medaglia di bronzo. KUMITE, Donadio Carmine, Balestrieri Marcello, Lordi Domenico, Iandoli Domenico, De Feo Gianluca, Piccolo Antonio, Sirignano Giuseppe, Luciano Stefano, Basile Cristian hanno conquistato la medaglia d’oro mentre Nittolo Simone, Lordi Davide,  Di Zenzo Francesco, De Biase Francesco la medaglia di bronzo. Inoltre voglio ricordare che all’interno della manifestazione si è svolta la Coppa Italia Fudokan diretta dal M° Fiorentino Romano.

Un saluto particolare va agli amici della Sicilia e a tutte le società che hanno partecipato alla gara. Un ringraziamento speciale va al Presidente del CONI  di Avellino Giuseppe Saviano e al consigliere nazionale U.S. ACLI Giampaolo Londra che hanno presieduto la manifestazione.

Infine una saluto speciale va a tutti gli atleti partecipanti che hanno dimostrato di avere Pazienza, Correttezza, Abilità e Bravura che sono i corretti ingredienti per diventare i futuri Campioni. OSS.