Air spa, Napolitano: “Elezioni rsu ed rls, maggioranza assoluta per la Filt Cgil”

0
10
Trasporto Pubblico
Trasporto Pubblico

Alle recenti elezioni rsu ed rls all’interno dell’azienda Air Spa la lista presentata dalla Filt Cgil incassa un risultato importante.
A commentarlo è Luca Napolitano, segretario generale della Filt Cgil Avellino/Benevento: “Abbiamo avuto la maggioranza assoluta in termini di voti 198 su 370, percentuale del 54% dei votanti e maggioranza assoluta per numero di eletti, 5 rappresentanti su 9, nonché schiacciante successo per il nostro candidato alle rls che ha ottenuto 124 voti”.

Il sindacalista oltre a ringraziare i colleghi per l’impegno profuso in azienda volge lo sguardo anche “alla costituenda ATS per partecipare alle previste gare nel trasporto locale indette dalla regione Campania. Questo – prosegue – è il punto di partenza per un percorso che ci deve vedere protagonisti, unitamente alla Cgil di Avellino e Benevento, per gli sviluppi del TPL in Campania, faremo la nostra parte rispetto alle scelte e agli esiti delle future gare del TPL regionale.

Agli elettori, agli eletti e a tutti i candidati della FILT CGIL AV-BN va il ringraziamento per la dedizione e il lavoro fatto, con l’obiettivo di rappresentare al meglio le istanze dei colleghi e difendere i loro diritti e concorrere tutti insieme alla crescita del TPL a tutela anche degli utenti”.