AIFF 11, domenica 6 agosto Uğur Güneş e Rocco Papaleo

0
1232

Attesissimo all’Ariano International Film Festival, Uğur Güneş è uno degli ospiti della serata finale dell’undicesima edizione della kermesse campana. Prima di sfilare sul red carpet e salire sul palcoscenico, per raccontarsi e rispondere alle domande dei presentatori Franco Oppini ed Emanuela Tittocchia, l’attore turco sarà protagonista di una conferenza stampa.

L’appuntamento, organizzato in corsa e in via del tutto eccezionale, è per la mattina di domenica 6 agosto alle ore 11,30, nell’atrio del Palazzo degli Uffici.

Originario di Ankara, Güneş è noto soprattutto come protagonista di “Terra amara”, dove interpreta Yılmaz Akkaya, grande amore di Zuleyha (Hilal Altinbilek). Sui Social, è seguito da più di 6000 persone ed è considerato tra gli uomini più belli del piccolo schermo.

Al suo fianco, ci sarà Rocco Papaleo, che arriva ad Ariano dopo il successo del suo ultimo lavoro “Scordato”, di cui è regista, sceneggiatore e interprete, accanto alla cantante Giorgia. Attivo anche come musicista e doppiatore, l’artista intratterrà il pubblico e i giornalisti, rispondendo a domande e curiosità.

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito, ad esaurimento posti.