San Martino Valle Caudina – La Pro Loco di San Martino Valle Caudina organizzerà, domenica 13 giugno, il Mercatino di Artigianato e di Antiquariato. L’evento sarà realizzato nell’ottica di creare un punto di ritrovo, mensile, per tutti gli espositori e gli amanti dell’artigianato artistico. I volontari in questi giorni hanno contattato diversi artigiani dell’Irpinia e del Sannio, al fine di farli partecipare a questa nuova iniziativa, anche con la realizzazione dei propri manufatti all’interno degli spazi espositivi. La prima edizione, si svolgerà a partire dalle ore 9 lungo il corso Vittorio Emanuele, nei pressi della Sala Unicef.
In queste settimane, la Pro Loco di San Martino, sta cercando anche di realizzare una sezione all’interno del proprio sito dedicata ai posti letto disponibili sul territorio.
L’elenco, con le schede informative sui Bed&breakfast, affittacamere e case vacanze, sarà pubblicizzato durante gli eventi della Pro Loco e sul materiale informativo che la stessa realizzerà durante i prossimi mesi. Si offrirà, ai diversi visitatori online, l’opportunità di contattare e prenotare le diverse strutture senza alcun costo per i proprietari e per gli utenti. Un incentivo ad avere una sorta di albergo diffuso, con il supporto delle nuovo tecnologie, sempre più utilizzate per organizzare le proprie vacanze.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it