A Grottolella nasce lo “Spazio Ishwaraa Yoga”, per un’estate a contatto con la disciplina orientale

A Grottolella nasce lo “Spazio Ishwaraa Yoga”, per un’estate a contatto con la disciplina orientale

20 Maggio 2016

A Grottolella un programma estivo di corsi e lezioni Yoga, aperto a tutte le età e a tutte le esigenze, con seminari ed incontri a cui presenzieranno maestri italiani e stranieri (soprattutto indiani) che riguarderanno le diverse tematiche olistiche: il tutto condito da escursioni a contatto con le bellezze naturali della verde provincia avellinese.

E’ quanto organizzato dall’insegnante irpina Isaura Maglio che, in collaborazione con Davide Maglio e Alessio Pisani, ha deciso di trasformare la propria tavernetta, ubicata proprio nel piccolo borgo collinare, nello “Spazio Ishwaraa Yoga”.

“L’idea nasce dal forte legame che abbiamo nei confronti della nostra terra – spiega a tal uopo Isaura, insegnante presso diversi centri e palestre di Milano – legati alle nostre radici e stanchi, come tanti, di dover vivere altrove, vogliamo valorizzare il nostro territorio e creare un luogo di unione e condivisione multiculturale che abbracci non solo l’esperienza di discipline orientali (come lo Yoga) ma che diffonda anche la propria cultura e tradizione”.

Lo spazio verrà aperto a tutti a partire da domenica 19 giugno, giorno di inaugurazione. I corsi e le lezioni, come detto, sono accessibili a qualsiasi età ed esigenza: sia a chi desidera un approccio corporeo con un ritmo più lento e armonioso, sia a chi invece preferisce approcciarsi in maniera dinamica alla disciplina.

Saranno organizzati inoltre anche laboratori per tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questa meravigliosa disciplina per la prima volta e per chi invece già la pratica da tempo.

Insomma non resta che segnare in agenda la data del 19 giugno per conoscere il posto, gli insegnanti e ad avere maggiori informazioni sui corsi e seminari che si svolgeranno. Lo Spazio Ishwaraa Yoga sarà aperto dalle 10 fino alle 22.

LEGGI ANCHE:

 Yoga e Natura, Grottolella diventa capitale irpina della disciplina orientale

“Respiro e meditazione”, insegnante irpina spiega il mondo dello Yoga


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

<