A Calabritto arriva il primo flash mob dell’Alta Irpinia

0
1

Si terrà giovedì 8 maggio, alle ore 16,30, presso i locali del negozio di intimo MiSSBAKÈR, a Calabritto, il primo flash mob d’Alta Irpinia. Organizzato proprio dallo store di lingerie, con la collaborazione di un gruppo di giovani ballerine locali, l’occasione sarà anche quella di girare e interpretare il video di Happy, il celebre e famoso balletto dello statunitense Pharrell Williams, prodotto stavolta, appunto, proprio dal famoso negozio di intimo di Calabritto. Ognuno ne sarà il potenziale protagonista: basterà presentarsi all’appuntamento e partecipare.
Dell’evento è attivo già un hashtag ufficiale attraverso cui raggiungere l’argomento su Facebook o Twitter e con cui poter postare sui social network, riguardo al flash mob o riguardo alla vostra partecipazione, alla vostra preparazione all’evento: l’hashtag è #HappyMissbaker.
L’evento organizzato da MiSSBAKÈR risulta essere una grande novità per Calabritto, ma anche per il territorio circostante e per l’intera provincia. Previste coreografie e balletti a cui tutti potranno (e dovranno) partecipare e che saranno costantemente riprese per poi essere analizzate, esaminate e montate nel video “We are Happy from MiSSBAKÈR”. Sarà per ognuno una grossa occasione per diventare protagonista e per mettere in mostra la propria passione per il ballo.
Un’esperienza nuova per i territori altirpini, un nuovo modo, divertente e felice, di condividere un pezzetto di tempo libero con gli altri. Tutti, ma proprio tutti, sono invitati a partecipare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here