A Barcellona Johnny Depp conquistato dalle zeppole irpine di Lapio/VIDEO

0
1388
 
Il popolare attore, ospite del BCN film Festival di Barcellona, prima di entrare al cinema Verdi per la conferenza stampa del suo nuovo film,  si é fermato all’ingresso attirato da una guantiera di zeppole. I dolci erano stati  preparati per lui dalla signora Maria e dal figlio Fabio Trodella, originari di Lapio, che gestiscono il ristorante ‘la bottega di Lapio’ proprio a Barcellona.
L’attore, tra lo stupore dei suoi numerosi fan presenti in strada, si è avvicinato ed ha preso una delle zeppole, ha ringraziato con un inchino, ha salutato con affetto e ha chiesto al suo assistente di incontrare la signora all’uscita. Infatti quando ha terminato la conferenza, prima di andare via, ha voluto che fosse proprio ‘nonna Maria’ in persona a portargli la guantiera di zeppole in auto. Deep ha ringraziato nuovamente, ha detto che le sue zeppole sono davvero deliziose, ha fatto un autografo alla signora ed ha parlato con lei per vari minuti, promettendole che presto tornerà a trovarla al suo locale per gustare il cibo che cucina.
Quando i sogni diventano realtà! 
Potremmo titolare simpaticamente: “Johnny Depp, dalla ‘fabbrica del cioccolato’ alla ‘bottega delle zeppole’. Insomma anche le star mondiali apprezzano le specialità irpine
 
[ot-caption title=”” url=”https://www.irpinianews.it/wp-content/uploads/2021/04/deep-4.jpg”]
 
Johnny Depp #JohnnyDepp
Servizio di EnzoCostanza #CiVuoleCostanza
 
Ecco il video: