VIDEO/”A 81 anni ho preso il diploma di terza media”. Vincenzo Conte di Conza della Campania realizza il suo sogno

VIDEO/”A 81 anni ho preso il diploma di terza media”. Vincenzo Conte di Conza della Campania realizza il suo sogno

12 Giugno 2020

“A 81 anni ho preso il diploma di terza media”. Vincenzo Conte di Conza della Campania realizza il suo sogno

Vincenzo Conte, a 81 anni suonati, riesce a coronare un sogno: ha ottenuto con ottimi voti la licenza di terza media presso il centro provinciale di istruzione per adulti di Sant’Angelo dei Lombardi.

Il signor Vincenzo , dopo una vita trascorsa lavorando all’estero, tra Venezuela, Francia e Amazzonia, è tornato in Italia, a Conza della Campania , insieme alla sua seconda moglie Venezuelana.

Si è diplomato proprio con la sua compagna, dopo aver studiato diligentemente, guidato dagli ottimi professori della scuola che ha frequentato.

Tanti i complimenti ricevuti da Vincenzo nel suo paese natale ed anche il sindaco di Sant’Angelo, dott. Marandino, ha sottolineato la bravura e l’impegno dell’ottantunenne irpino.


Ecco l’intervista di Enzo Costanza al signor Conte ed ai suoi professori

"A 81 anni ho preso il diploma di terza media": Vincenzo Conte di Conza della Campania realizza il suo sogno

"A 81 anni ho preso il diploma di terza media". Vincenzo Conte di Conza della Campania realizza il suo sognoVincenzo Conte, a 81 anni suonati, riesce a coronare un sogno: ha ottenuto con ottimi voti la licenza di terza media presso il centro provinciale di istruzione per adulti di Sant'Angelo dei Lombardi. Il signor Vincenzo , dopo una vita trascorsa lavorando all'estero, tra Venezuela, Francia e Amazzonia, è tornato in Italia, a Conza della Campania , insieme alla sua seconda moglie Venezuelana. Si è diplomato proprio con la sua compagna, dopo aver studiato diligentemente, guidato dagli ottimi professori della scuola che ha frequentato. Tanti i complimenti ricevuti da Vincenzo nel suo paese natale ed anche il sindaco di Sant'Angelo, dott. Marandino, ha sottolineato la bravura e l'impegno dell'ottantunenne irpino.Ecco l'intervista di Enzo Costanza al signor Conte ed ai suoi professori. Grazie a Luigi Pisano de "il mattino" per la collaborazione.#CiVuoleCostanza

Pubblicato da Irpinianews.it su Giovedì 11 giugno 2020