Acqua pubblica: terzo appuntamento con i banchetti del referendum

0
115

Avellino – Domenica 23 maggio in Corso Vittorio Emanuele sarà possibile firmare per i tre quesiti referendari sull’acqua pubblica all’altezza ex Caserma Litto a partire dalle 10.30 fino alle 20.00. Il banchetto organizzato da Meetup Avellino (Amici Beppe Grillo), Movimento Difesa del Cittadino, Mondo senza Guerre, Comunità Sviluppo Umano, viene allestito per la terza volta dal 25 aprile, giorno di inizio della raccolta firme. “Constatiamo negli ultimi tempi – spiegano in una nota – la mobilitazione di altre realtà associative e sindacali alle quali consigliamo la prossima volta di essere più decisi nello schierarsi in favore dell’acqua pubblica in quanto le firme raccolte finora superano le 500.000 necessarie per i referendum”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here