Avellino – L’assessore all’Ambiente della Provincia, Domenico Gambacorta, ha convocato per oggi, alle ore 15.00, una riunione con le organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil e Ugl, per discutere delle modalità di assunzione messe in essere dall’Asa Spa. L’incontro si terrà presso gli uffici dell’Assessorato all’Ambiente, siti presso l’ex Caserma Litto.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
