Assunzioni all’Asa, l’assessore Gambacorta incontra i sindacati

0
104

Avellino – L’assessore all’Ambiente della Provincia, Domenico Gambacorta, ha convocato per oggi, alle ore 15.00, una riunione con le organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil e Ugl, per discutere delle modalità di assunzione messe in essere dall’Asa Spa. L’incontro si terrà presso gli uffici dell’Assessorato all’Ambiente, siti presso l’ex Caserma Litto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here