Avellino ko al Partenio – Lombardi: poker dello Spezia

0
99

Seconda sconfitta consecutiva in campionato per l’Avellino di Raffaele Biancolino. La formazione biancoverde non riesce a riscattarsi dalla sconfitta di Castellamare e cede il passo ai liguri che hanno sfruttato la superiorità numerica dopo l’espulsione sul finire del primo tempo di Palmiero.

Primo tempo con l’Avellino che parte bene e mantiene il pallino del gioco ma crea poche occasioni per passare in vantaggio e lo Spezia pian piano sale e crea qualche grattacapo alla difesa irpina. Sul finire del tempo però c’è la svolta in negativo per l’Avellino con Palmiero che entra duro su Esposito e il direttore di gara non ha esitazioni: rosso diretto. Il tempo si chiude però senza emozioni: 0 a 0.

Nel secondo tempo la partita cambia con gli ospiti che, con uomo in più, comandano il gioco e passano al 18′ con Aurelio che di testa batte Iannarilli. Il morale dell’Avellino cala e lo Spezia dilaga nel finale prima con Vlahovic, Vignali e Di Serio che fissano il punteggio sul 4 a 0.

Per l’Avellino è la seconda sconfitta consecutiva ed ora la squadra di Biancolino sarà di scena a Pescara martedì alle 20,30.

Articolo precedenteTerremoto, piccole scosse tra Montefredane e Capriglia Irpina
Articolo successivoTerremoto, nuova scossa di magnitudo 3.1 a Montefredane
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015