L’Amministrazione comunale di Lacedonia annuncia con soddisfazione l’inaugurazione del nuovo campo da tennis, che si terrà martedì 5 agosto alle ore 18:00 nel rione Michele Bianchi. Un ulteriore passo avanti nella valorizzazione delle strutture sportive locali, nell’ottica di promuovere benessere, salute e socialità tra i cittadini.
Il campo da tennis rappresenta una delle tappe di un più ampio progetto di riqualificazione e potenziamento degli impianti sportivi, che ha già visto la realizzazione di:
un campo polivalente per basket e pallavolo;
due aree workout all’aperto;
un terzo spazio workout attualmente in fase di costruzione.
A breve inizieranno anche i lavori per la riqualificazione del campo da bocce, mentre è già stata completata la sistemazione esterna del campo da calcio in erba sintetica.
«Investire nello sport – afferma l’Amministrazione – significa investire in salute, benessere e comunità. Vogliamo offrire a tutte le fasce d’età spazi moderni, sicuri e inclusivi per praticare attività fisica e vivere momenti di aggregazione.»
L’appuntamento per l’inaugurazione è aperto a tutti i cittadini. Un’occasione per celebrare insieme un nuovo traguardo per lo sport a Lacedonia.