Una piacevole notizia in casa Avellino il giovane prodotto del vivaio biancoverde Carmine Cucciniello, che ieri ha fatto il suo esordio in serie C1 con la prima squadra a Martina Franca, è stato convocato per la rappresentativa Nazionale Under 20 di Serie C. Il giovane centrocampista irpino si ritroverà, agli ordini del selezionatore Giorgio Veneri, a Coverciano presso il Centro Tecnico Federale “L. Ridolfi” giovedì prossimo alle 11.30. Una soddisfazione maggiore di quella data dalle chiamate di Ragosta e Varchetta, in quanto si tratta di un avellinese.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
