VIDEO/Russo: “Capogruppo Pd? Se così sarà, non mi tirerò indietro”

0
116

Avellino – Dall’opposizione dei banchi della Provincia di Avellino al possibile ruolo di capogruppo del Pd nella nuova maggioranza del neo eletto sindaco di Avellino Paolo Foti.
Francesco Russo, a margine della proclamazione dell’elezione del consiglio comunale della città capoluogo irpina, chiarisce rispetto alle voci che lo vorrebbero ‘portavoce’ dei democratici a Palazzo di Città: “Non ho chiesto nulla al sindaco Foti – ha detto – Ma non per questo mi tirerò indietro dovessi ricevere qualsiasi tipo di incarico. E’ necessario che ciascuno, nel Pd e nel centrosinistra, faccia la sua parte per portare avanti le idee programmatiche che abbiamo spiegato agli avellinesi in campagna elettorale”.

(di seguito l’intervista a Franco Russo)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here