
Saverio Zaccaria è stato eletto con un larghissimo consenso (80% dei voti) presidente dell’Associazioni Italiana Arbitri di Avellino. Zaccaria subito dopo l’elezione è stato raggiunto da una telefonata del presidente del Coni Regionale Cosimo Sibilia che si è rallegrato con l’arbitro benemerito per l’elezione al vertice dell’associazione irpina. Anche Alberto Ramaglia, presidente del Cra Campania ha inviato i migliori auguri di buon lavoro.