Saverio Zaccaria è stato eletto con un larghissimo consenso (80% dei voti) presidente dell’Associazioni Italiana Arbitri di Avellino. Zaccaria subito dopo l’elezione è stato raggiunto da una telefonata del presidente del Coni Regionale Cosimo Sibilia che si è rallegrato con l’arbitro benemerito per l’elezione al vertice dell’associazione irpina. Anche Alberto Ramaglia, presidente del Cra Campania ha inviato i migliori auguri di buon lavoro.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
