Voto e governo regionale: incontro del Pdl a San Michele di Serino

0
117

San Michele di Serino – Analisi del voto e futuro del governo regionale sono stati i temi al centro dell’incontro promosso dal locale coordinamento del Pdl. All’appuntamento hanno preso parte il presidente della Provincia, senatore Cosimo Sibilia, il neoconsigliere regionale del Pdl, Antonia Ruggiero, il vice coordinatore provinciale del Popolo della Libertà, Generoso Cusano, che si sono confrontati con i responsabili del circolo locale, Pompeo Schettini e Giovanni Romano, organizzatori dell’evento. In sala anche l’assessore provinciale all’Ambiente, Domenico Gambacorta, il consigliere provinciale del Pdl, Girolamo Giaquinto, gli esponenti dei coordinamenti di Santa Lucia di Serino e Serino, Rinaldo Mariconda, Mario Perna, Marcello Rodia. Da tutti è stato sottolineato l’importante risultato elettorale ottenuto dal Pdl in Irpinia e in Campania e il notevole lavoro che sta svolgendo l’Amministrazione Provinciale, guidata dal senatore Sibilia. Dai presenti, inoltre, è stato espresso l’auspicio per l’ingresso nella giunta regionale di Antonia Ruggiero. A stretto giro, il coordinamento di San Michele di Serino promuoverà un convegno per discutere del futuro del partito e delle azioni che intende mettere in campo la Provincia per questa parte d’Irpinia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here