Volley, Under 14 – La Green sbanca Solofra: vittoria per 3 a 0

0
196

Prosegue a vele spiegate la grande stagione della Green Volley Club di Atripalda che non sbaglia un colpo con il settore giovanile. Questa volta a dare spettacolo sono le ragazze dell’under 14 che portano a casa i tre punti in modo netto e senza dare alle avversarie solofrane speranze per l’esito della gara. Matarazzo e Spina si godono un cammino in discesa per le ragazze che allenano. A dir la verità la partita ha visto la squadra del San Giuliano Phonix Solofra iniziare meglio e più convinte.

La Green Volley non è partita con l’approccio giusto entrando tardi in partita nel primo set, concedendo molto alle avversarie soprattutto commettendo diversi errori banali. Ma nonostante ciò le atripaldesi sono riuscite a mettere la testa avanti e vincere il primo set sul 25 a 16. E qui poi è finita la gara. Infatti per le sabatine il secondo e terzo set sono stati  solo una formalità in quanto c’è stata una superiorità netta in tutti i fondamentali: dalla battuta all’attacco, per finire alla ricezione.

La squadra di casa non ha potuto nulla se non arrendersi alla Green Volley che compie un altro passo importante dal punto di vista di crescita. Ora la squadra atripaldese si conferma saldamente al secondo posto, dietro soltanto all’ASD Primavera che guida il girone a punteggio pieno. Ora le atlete di Matarazzo saranno impegnate in casa il 21 gennaio contro l’Avellino Volley.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here