Volley – Piove al Paladelmauro: slitta l’inizio di Sidigas-Ortona

0
141

Avellino – Piove nel Pala Del Mauro e slitta l’inizio della gara di volley tra Atripalda e Ortona, valevole per il torneo maschile di A2. I dirigenti e il personale della società irpina sono instancabilmente al lavoro per consentire il regolare svolgimento del match.
Ma il maltempo che si sta abbattendo in queste ore sulla città capoluogo potrebbe, a questo punto, mettere a repentaglio anche lo svolgimento di un’altra gara di prestigio, quella di domani al Del Mauro tra Virtus Bologna e Scandone.

Aggiornamento. Il nuovo fischio di inizio è previsto per 20,10.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here