Volley, le lupacchiotte della Multiservice Avellino fanno cappotto

0
233

Ancora una giornata positiva per la Multiservice Avellino Volley che presso la palestra dello Stadio di Battipaglia batte la compagine locale per 3 set a 0.

Nella 6° giornata del Campionato Regionale Fipav serie D/F, le lupacchiotte di Mister Amodeo dimostrano da subito la superiorità tecnica, padronanza del campo e sicurezza su ogni palla. Il primo set finisce 16 a 25, il secondo 13 a 25 il terzo 20 a 25.

Grazie a questa vittoria la squadra biancoverde sale al secondo posto in classifica dietro al Elmec Portici, in evidenza le sconfitte dell’ASD Pallavolo Cesinali e della Nuova Pallavolo Sarno contro le giovani dell’Arzano Volley.

Il tecnico avellinese Domenico Amodeo a fine gara dichiara.”Sono soddisfatto dell’incontro a Battipaglia, ma non dobbiamo mai abbassare la guardia, dobbiamo esser concentrati su ogni partita come se fosse sempre una finale, domenica giochiamo contro Sapori di Napoli sicuramente una squadra abbordabile ma egualmente ci vuole concentrazione”

La prossima gara per la Multiservice Avellino Volley la giocherà tra le mure amiche, presso la palestra di Borgo Ferrovia, alla palestra Comunale SMS F. Tedesco, domenica 10 dicembre c.a. alle ore 18.00 contro Sapori di Napoli.