L’Acca Montella, a qualche giorno di distanza dal fine settimana che le ha permesso di conquistare la promozione in B2 delle sue formazioni maschile e femminile, comunica che Lunedì 30 maggio a partire dalle ore 20.00 presso l’impianto sportivo di Cassano Irpino si svolgerà la festa che conclude questa fantastica annata. Agli inviti fatti alle istituzioni e alle autorità delle federazioni sportive si aggiungono gli inviti alle famiglie degli iscritti alla Nettuno, i simpatizzanti, le società pallavolisti del territorio, rappresentanti delle forze dell’ordine e di soccorso e tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito al successo finale. La festa avrà una prima parte fatta di ringraziamenti e riconoscimenti e una seconda parte ludica fatta di delizie culinarie e musica. Saranno presenti allenatori e atleti delle squadre neo promosse. Si invitano tutti gli organi di informazione a partecipare a questa festa per ricevere il ringraziamento della Nettuno per il lavoro svolto nella stagione sportiva e per dare all’evento la diffusione mediatica che merita.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
