Volge al termine il campionato Uisp calcio a 5/6

Volge al termine il campionato Uisp calcio a 5/6

18 Maggio 2015

Si è concluso sabato scorso 16 maggio presso il campetto di S. Agata Irpina – Frazione di Solofra, il campionato uisp di calcio a 5/6 per la categoria 2002/2003,2004/2005 e infine 2006/2007 che ha visto partecipare circa 15 società di tutta l’irpinia e circa 500 piccoli ma grandi campioni che si sono divertititi e hanno fatto divertire gli spettatori che hanno seguito questo campionato dall’ inizio di dicembre.

Sono intervenuti inoltre alla premiazione: Ivo Capone, Presidente Uisp Campania, Prof. Giuseppe Saviano, Delegato Coni Avellino, Vincenzo Violano, Presidente Uisp Avellino, Carmine Soricelli, Dirigente e Resposanbile Attività della Uisp Campania.

I premi sono stati tantissimi, coppe e medaglie per tutti i bambini classificati nei primi quattro posti di ogni categoria e inoltre targhe di partecipazione per le altre squadre che hanno partecipato ma che purtoppo non sono riuscite ad accedere nelle fasi finali.

Per dover di cronaca per la categoria 2002/2003: 1° posto per il Forino che ha battuto per 8 a 1 il Montoro, e 3° posto il Benur Solofra che ha battuto sui calci di rigore il Volturara. Per la categoria 2004/2005: 1° posto per il Ciliegio che ha battutto in finale l’ Inter-Montoro per 2 – 1 e 3° posto per il S. Stefano che ha visto la meglio sul Volturara per 3 a 0.

Infine per la categoria dei piu piccoli: ossia 2006/2007: 1° posto e 3° posto per il Ciliegio che ha battutto rispettivamente Hermes S. Tommaso ( 2° posto ) per 5 – 2 e il Country Sport ( 4° posto ) per 2 – 0 .

Inoltre informiamo che molto probabilmente il 20 di giugno ci sarà il Campionato Regionale Uisp per queste tre categorie ( con una folta rappresentativa Irpina) e verso i primi di giugno ci sarà la proiezione del film sul campionato organizzato dalla Uisp Campania con la partnership dell’ InaAssitalia in Viale Italia di Avellino.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.