Avellino – Pippo Viscido, guerriero del centrocampo biancoverde, non vuole mancare all’ennesima trasferta in Sicilia. Il mediano di Battipaglia, che contro il Mazara è uscito zoppicante, ha ancora qualche problema, ma non vuole assolutamente saltare la gara contro il Trapani: “Vogliamo centrare l’intero bottino e chiudere questo discorso play-off, evitando ulteriori gare”.
Un Avellino che ha saputo rialzarsi dopo la sconfitta contro il Milazzo: “In realtà non siamo mai caduti, perché quello stop con la prima della classe non è nato da una prestazione negativa, ma da alcuni episodi penalizzanti. Domenica con il Mazara abbiamo fornito una prova di forza importante. Il successo ci carica ulteriormente per questa difficile trasferta con la seconda forza del campionato. Vogliamo continuare a fare bene, proseguire una rincorsa iniziata qualche mese fa e raggiungere la seconda divisione attraverso gli spareggi. Con la speranza di trovarci in una posizione favorevole in ottica play-off quando le partite saranno terminate. La posta in palio contro la squadra di Boscaglia sarà molto alta, quindi, penso che la testa e la fisicità conteranno più del resto”.
E sulle parole pronunciate dal tecnico della Rossanese Costatino: “Aria fritta, non dobbiamo darci peso. Guardiamo in casa nostra e a quello che è il nostro immediato futuro, Trapani”. Insomma in casa biancoverde non si accettano provocazioni, ma si pensa solamente a chiudere in bellezza la regular season prima di un nuovo minitorneo…
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it