E’ saltata la seconda panchina in stagione in casa Vis Ariano. Dopo l’addio di Montanile, il club ufitano ha salutato Antonio Puzio che probabilmente sarà sostituito sullo scranno della formazione del Tricolle da Gerardo Del Vecchio. Questo il comunicato del club:
“L’. U. S. D. Vis Ariano Calcio comunica che, da oggi (16 Dicembre), Antonio Puzio non è più alla guida tecnica della squadra. La società, nel ringraziare per il lavoro svolto e nell’ apprezzare, ancora una volta, le doti umane e professionali dell’ allenatore beneventano, augura allo stesso le più grandi soddisfazioni personali e sportive.
Soluzione interna circa il tecnico che sostituirà Antonio Puzio, infatti, si lavora per il ritorno sulla panchina di Gerardo del Vecchio, sino ad oggi alle prese con il lavoro organizzativo e amministrativo di tutto il movimento”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
