Il Procuratore Federale, a seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare il legale rappresentante pro-tempore del Bologna Albano Guaraldi “per non aver documentato agli Organi Federali competenti l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef relative agli emolumenti dovuti ai propri tesserati per le mensilità di gennaio, febbraio e marzo 2014 nei termini stabiliti dalla normativa federale”. Deferita anche la società a titolo di responsabilità diretta.
Ora i felsinei rischiano grosso in termini di penalizzazione e potrebbero far compagnia al Varese, già con il -1 nella nuova classifica.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
