Avellino – Nuova vertenza in arrivo nell’ambiente sanitario provinciale. E questa volta riguarda la nota struttura “Villa dei Pini”. I vertici della clinica avrebbero annunciato il taglio di ben 38 dipendenti tra varie figure professionali. Alla base della decisione, la riduzione dei posti letto della struttura, legata al mancato accreditamento da parte della Regione Campania. Da qui, la decisione della casa di cura di avviare un ridimensionamento del personale. Sindacato sul piede di guerra. Già chiesto un incontro con l’azienda. La mobilitazione è alle porte.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
